BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

venerdì 2 gennaio 2009

DISCOGRAFIA TOKIO HOTEL

Buonaseraaaa!!!:)
Oggi per me è stata una bella giornata!!! Ho fatto il mio primo street dei Cinema Bizarre!!!
Non voglio annoiarvi con le chiacchere e quindi passiamo al 'dovere' (XDXD)...
per iniziare vi posto tutta la discografia di: TH, CB e LaFee, che andrò man mano ad aggiornare...

A proposito!!! Dimenticavo! Oggi è un grande giorno, è uscito il nuovo album di LAFEE!!!!, "Ring frei". Non so se è uscito pure in Italia, non sono potuta passare nemmeno al negozio per guardare, ci andrò domani:), anche se non credo proprio, visto che questa estate ho aspettato per mesi illusa che potesse arrivare qui 'Shut up', l'uscita era prevista anche per l'Italia che io sapessi, ma non ne ho visto nemmeno l'ombra!!!



---->INIZIAMO!












  • TOKIO HOTEL:




>DEVILISH (2003)

01. It's so hard to live

02. Lebe die Sekunde

03. I needn't you

04. Schwerelos

05. Nothings like before

06. Nichts wird besser

07. Schones Madchen aus dem all




>SCHREI (2005)

01. Schrei

02. Durch den Monsun

03. Leb' die Sekunde

04. Rette mich

05. Freunde bleiben

06. Ich bin nich' ich

07. Wenn nichts mehr geht

08. Lass uns hier raus

09. Gegen meinen willen

10. Jung und nicht mehr jugendfrei

11. Der letzte Tag

12. Unendlichkeit





>SCHREI SO LAUT DU KANNST (2006)

01. Schrei

02. Durch den Monsun

03. Leb' die Sekunde

04. Rette mich

05. Freunde bleiben

06. Ich bin nich' ich

07. Wenn nichts mehr geht

08. Lass uns hier raus

09. Gegen meinen willen

10. Jung und nicht mehr jugendfrei

11. Der letzte Tag

12. Unendlichkeit

13. Beitche

14. Schwarz

15. Thema Nr.1 - demo 2003

+Durch den monsun (video)

+Schrei (video)

+Rette mich (video)





>ZIMMER 483 (2007) deluxe edition

CD:

01. Ubers ende der Welt

02. Totgeliebt

03. Spring nicht

04. Heilig

05. Wo sind eure hande

06. Stich ins Gluck

07. Ich brech aus

08. Reden

09. Nach dir kommt nichts

10. Wir sterben niemals aus

11. Vergessene kinder

12. An deiner seite (Ich bin da)

DVD:

01. Fotoshooting "Zimmer 483"

02. Interview

03. Making of "Ubers ende der Welt" video

04. "Ubers ende der Welt" video





>SCREAM (2007)

01. Scream

02. Ready set go

03. Monsoon

04. Love is dead

05. Don't jump

06. On the edge

07. Sacred

08. Break away

09. Rescue me

10. Final day

11. Forgotten children

12. By your side

>ALTRE CANZONI

- 1000 Meere

- 1000 Oceans

- Black (si trova anche la perfomance acustica)

- Der letzte Tag (Grizzly remix)

- Der letzte Tag (akustik)

- Durch den Monsun (akustik)

- Final day (perfomance acustica)

- Frei im freien fall

- Geh

- Grauer alltag (demo Devilish)

- Hilf mir fliegen

- In die nacht

- Instant karma (John Lennon cover)

- Leb' die Sekunde (akustik)

- Live every second

- Monsoon (perfomance acustica)

- Monsoon (versione ufficiale acapella)

- Monsun o Koete (Durch den Monsun in versione giapponese)

- Raise your hands

- Rette mich (akustik)

- Schrei (akustik)

- Spring nicht (orchester version)

- Through the monsoon

- Ubers ende der Welt (akustik)

- Ubers ende der Welt (Grizzly remix)

- Wir schliessen uns ein


>VIDEOGRAFIA

- Leb die Sekunde - behind the scenes

- Schrei Live (2006)

- Zimmer 483 - Live in Europe (disponibile anche in versione DELUXE con CD LIVE)

- Tokio Hotel TV - Caught on camera

0 commenti: